Magazine RDS

Abbandonato perché “troppo affettuoso” in sole 24 ore il gatto Jerry trova casa: la sua storia


Una storia iniziata in maniera molto triste, con un abbandono. È la storia di Jerry, un micio bianco e nero di 4 anni che è stato lasciato al rifugio per animali soli Humane Society of Broward County, in Florida, e la ragione per cui la proprietaria non lo voleva più è particolare.


Pare che Jerry fosse “troppo affettuoso” per lei, ed è stato abbandonato. Ecco la sua storia raccontata dai volontari in un video su TikTok.


Jerry, il gatto abbandonato perché “troppo affettuoso”


Troppo affettuoso. Sì, questo è il motivo per cui la mia proprietaria mi ha consegnato qui. Ha detto che la annoiavo con tutta la mia dolcezza e il mio affetto. Era troppo. Ha detto che la aspettavo sulla porta di casa e miagolavo troppo. Io l’amavo, ma lei no. Spero che qualcuno possa amarmi per come sono. Con affetto, Jerry.” così hanno scritto i volontari e le volontarie davanti al box di Jerry.



La storia è diventata virale in pochissimo tempo e in altrettanto poco Jerry ha trovato una nuova casa dove amare ed essere amato come merita. In un video il momento dell’adozione del micio Jerry.



Foto: .