Magazine RDS

AAA Cercasi assaggiatori di pizza ed è boom di richieste

Per chi è amante della pizza, oggi potrebbe essere un buon giorno. Una azienda inglese ha infatti pubblicato una offerta di lavoro molto interessante: cercasi assaggiatori di pizza. Per gli italiani amanti della ricetta tradizionale è una ghiotta occasione a cui difficilmente rinunciare.



La richiesta di lavoro è partita da Ooni, azienda che ha deciso di realizzare una sfida: riuscire a realizzare una vera pizza napoletana, secondo la tradizione in soli sessanta secondi. Davvero un’ardua impresa che però non può realizzarsi da sola. Per riuscire a raggiungere la formula perfetta c’è bisogno di qualcuno che tasti i sapori. Da qui la decisione di aprire le porte ai candidati in grado di valutare la qualità del prodotto. Le figure ricercate si chiamano pizza taste testers, niente altro che assaggiatori di pizza.



L’intento è ricevere dei feedback affidabili che siano la base principale per la ricetta perfetta. Le candidature sono aperte fino al 14 ottobre, bisogna inviare un piccolo video in cui bisogna spiegare perché ci si sente idonei a fare questo lavoro.







Fonte foto: Pexel