Magazine RDS

A Vicenza uno spettacolo di Frozen finisce in rissa

La passione per Frozen, a volte, può giocare brutti scherzi. In provincia di Vicenza uno spettacolo teatrale dedicato al film Disney è finito in rissa ed ha addirittura richiesto l’intervento di un giudice di pace.


L’episodio risale al 5 gennaio del 2016 ma, stando a quanto riporta Il Giornale di Vicenza, la sentenza del giudice è stata emessa solo pochi giorni fa. Le protagoniste erano due mamme che avevano portato la propria famiglia al centro commerciale “Le Piramidi” di Torri Qartesolo per vedere lo spettacolo “Frozen – Il mondo di ghiaccio”. Secondo quanto si legge nella sentenza: una delle due madri avrebbe messo la propria giacca su una sedia per “prenotare” un posto in prima fila, gesto che proprio non è piaciuto all’altra donna con cui ha iniziato a discutere e, in seguito, si è passati alle mani; il tutto davanti ai loro figli.



La donna è stata accusata di aver colpito con pugni e schiaffi la sua “rivale” e ora dovrà pagare una multa di 700 euro e un risarcimento di 2500 euro. Ha deciso, pero, di fare ricorso sostenendo di averla urtata per sbaglio, accusando l’altra di aver cominciato per prima.



Foto: Facebook