Magazine RDS

A tavola con il cane: il post di Alda D’Eusanio scompiglia il web

Sui social si sta anche (e soprattutto) per condividere un frammento della propria quotidianità. Così Alda D’Eusanio, reduce dal ruolo di opinionista nel reality-show l’Isola dei Famosi, ha condiviso un semplice post che ha scatenato un putiferio nel web. La giornalista e conduttrice televisiva ha pubblicato un momento della sua giornata, un “pranzetto in compagnia” e dalla propria pagina Instagram si è sollevata una pioggia di critiche.


Alda D’Eusanio e il pranzo di coppia con il cagnolino


Un semplice post, con tanto di augurio per un buon week end rivolto ai follower che però non ha incontrato i gusti di molti utenti. La conduttrice si ritrae mentre sta pranzando in compagnia del suo cagnolino: i due condividono lo stesso piatto, anzi proprio gli stessi bocconi. Nelle immagini circolate sul social, si vede la conduttrice 68enne mangiare un’insalata e permettere al suo cucciolo di servirsi dallo stesso piatto con tanto di “leccatina sulla bocca”.


Le immagini dividono il web


Molti i fan che insorgono: “Io ho un cane che amo tantissimo, ma certe cose non gliele faccio fare“, si legge nei commenti del post. C’è chi giudica negativamente l’eccessiva intimità di quel pranzo, chi difende a spada tratta il cucciolo e Alda D’Eusanio immedesimandosi in quella speciale simbiosi che si crea tra cane e proprietario. “Chi critica non ha mai avuto un cane” scrive un utente ed un altro gli fa eco: “Ci sono animali più sani e più puliti degli umani. Grande Alda!“.





Foto: Instagram