Magazine RDS

1000 dollari per accompagnare la suocera al matrimonio: l’annuncio diventa virale

1.000 dollari per solo due sere di lavoro. È l’annuncio di una donna di Hudson Valley, nello stato di New York, che è disperata perché non trova nessuno che possa accompagnare sua suocera ad un matrimonio.


Pubblicato su Craiglist, l’annuncio è subito diventato virale. “Sto cercando un accompagnatore per mia suocera da venerdì sera a sabato sera per un matrimonio nella Hudson Valley in agosto” – ha scritto la donna – “Ha bisogno costantemente di attenzioni e di qualcuno che la controlli. Probabilmente si vestirà di bianco e cercherà di mettere in scena piccoli drammi. Il vostro compito è solo quello di distrarla e di contenere le sue uscite drammatiche”.


Il candidato ideale sarebbe un uomo tra i 40 e i 60 anni. Dev’essere un buon ballerino, un abile conversatore e, soprattutto, avere una grande “esperienza con i narcisisti”. L’annuncio è stato poi condiviso su Reddit, raccogliendo pareri discordanti. C’è chi ha commentato l’annuncio dicendo che era un’idea di cattivo gusto, altri invece si sono complimentati con la donna sapendo cosa si prova ad avere a che fare persone simili. “Quando l’ho letto, ho subito pensato a mio marito” – ha scritto un’utente – “Lui è incredibile nel risolvere le situazioni e sarebbe fantastico in questo. Ha a che fare con la mia mamma pazza tutto il tempo gratuitamente”.



Foto: Pixabay