Magazine RDS

Video News 23/10/2015

Roma, 23 ott. – Questo è il drive-in più piccolo del mondo. Lo ha realizzato Mazda nel suo stand alla Festa del Cinema di Roma utilizzando la nuova Mx-5, quarta generazione della spider più venduta di tutti i tempi.


Chiusa la capote in tela, rigorosamente a mano come si usava una volta, eccovi immersi nella magia del piccolo grande schermo, dove si può guardare – direttamente sul parabrezza – un cortometraggio realizzato esclusivamente per Mazda. Un’occasione preziosa, specie se si è in coppia, per starsene in intimità, avvolti nel curatissimo abitacolo della MX-5.


Da tre anni la casa di Hiroshima sponsorizza la Festa del Cinema. Abbiamo chiesto a Marilù Granieri – direttrice della Pubbliche relazioni di Mazda – il senso di questo legame, non per tutti immediatamente percepibile: “In realtà Mazda – ha detto – ha in comune con il cinema una cosa molto importante: la passione, l’emozione che si prova vedendo un film è la stessa passione che Mazda mette nel costruire le sue vetture e nel ragalare a chi le guida dei momenti di reale divertimento e di passione pura, quindi il filo conduttore Cinema/Mazda, e il motivo della partnership, è proprio la passione”.