Magazine RDS

Video News 02/10/2015

Roma, 2 ott. – Gli uccellini arrabbiati stanno per arrivare al cinema. Svelato online il trailer italiano del film “Angry Birds”, che ricalca


gli scenari e i personaggi del popolarissimo gioco della Rovio creato nel 2009, una delle app più scaricate sugli smarthphone di tutto il mondo.


Tornano tutti i protagonisti, ritroviamo gli uccellini su un’isola che sembra abitata solo da loro, capitanati da “Red”, che non si fa problemi a lanciare i suoi simili che gli danno fastidio.


Poi c’è Chuck, l’uccello giallo dalla forma triangolare e Bomb, l’uccello bomba….


Obiettivo, controllare le esplosioni di rabbia. Nel gioco gli uccellini arrabbiati si lanciano con una fionda contro i maialini verdi che gli hanno rubato le uova, i “cattivi”, insomma, che troviamo anche nel film.


Il cartoon punta a ottenere lo stesso successo del videogame, di cui sono state rilasciate numerose versioni, con centinaia di livelli complicati e novità. Uscirà nelle sale italiane a maggio 2016.