Magazine RDS

Tmz “smentisce” accordo fra Jolie e Pitt sui figli

Roma – Si parla di un accordo raggiunto per la custodia dei figli tra Brad Pitt e Angelina Jolie: rimarranno fisicamente con lei ma il padre potrà fare loro visita monitorato da un terapista.


“Questo è quanto è stato determinato nel miglior interesse dei bambini”, si legge in una dichiarazione, in cui si precisa soltanto che l’intesa è stata raggiunta più di una settimana fa.


Secondo Tmz, però, la notizia dell’accordo sarebbe solo fuffa: diverse fonti vicine alla famiglia ridono sopra la possibilità di una simile intesa tra i due. Secondo il sito di gossip americano Brad ha depositato una richiesta legale contestando aspramente la domanda di Angelina per la custodia primaria dei sei figli, tre adottivi e altrettanti biologici. L’attore di “Fight Club” chiede infatti la custodia fisica e legale congiunta.


La coppia – insiste il sito – avrebbe solo acconsentito a estendere un accordo temporaneo di questo genere fino a quando il Los Angeles County Department of Children and Family Services concluderà le indagini sul violento litigio avvenuto a bordo di un aereo privato tra Pitt e il figlio 15enne Maddox.


Jolie ha presentato istanza di divorzio proprio subito dopo quell’episodio, adducendo divergenze insanabili sull’educazione dei figli tra lei e il marito.