Roma – La Juventus è pronta ad affrontare il Barcellona nell’andata dei quarti di finale di Champions League e il ct Massimiliano Allegri, alla vigilia del match dice che non sarà una partita facile ma si possono sfruttare le debolezze dell’avversario.
“E’ un quarto di finale, una sfida bellissima e importante, bella da giocare – ha detto Allegri – e va giocata con la convinzione di andare avanti e battere il Barcellona. Non è facile, perché è ancora la squadra più forte, ha quei tre giocatori davanti che ti garantiscono sempre i goal”. E’ importante segnare. “Bisogna giocare per fare goal – ha affermato ancora – sappiamo che il Barcellona ha grandi qualità offensive ma anche dei punti deboli a livello difensivo, e su quelli dobbiamo lavorare, dobbiamo sfruttare le debolezze della squadra”.
E Gianluigi Buffon ha aggiunto: “Sappiamo tutti che incontriamo la squadra forse più forte, ma è la Champions League, sarà comunque bello misurarsi ancora con loro e capire dove poter migliorare, ci saranno tanti spunti significativi che ci daranno risposte al di là del risultato finale”.