Magazine RDS

Clara Alonso in gara a “Dance Dance Dance”: è uno show mai visto

Roma – Sei coppie di personaggi famosi pronte a sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film. Dal 21 dicembre arriva ogni mercoledì su FoxLife “Dance Dance Dance”, nuovo talent show condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni. Un programma sulla danza ma che unisce performance, reality e innovazione tecnologica grazie all’utilizzo della realtà aumentata e del videomapping che catapulteranno gli spettatori direttamente sui set virtuali.


Dodici puntate e sei coppie in gara, tra queste c’è quella formata da Clara Alonso, argentina, la Angela di “Violetta” e star del web, già vista in tv anche in “Notti su ghiaccio”, in coppia con Diego Dominguez, suo compagno di vita e di set nella serie. “Ballando con Diego mi diverto tantissimo, per fortuna non litighiamo quasi mai, perché entrambi abbiamo un modo di lavorare molto simile, questo ci aiuta molto ad andare avanti”.


“Sarà un programma mai visto nella tv italiana, con costumi bellissimi, canzoni dei vecchi tempi e moderne e ci vedrete metterci nei panni degli artisti più importanti del mondo, sarà pazzesco”.


Tra le coppie in gara ci sono tra gli altri Claudia Gerini e il regista tv Massimiliano Vado, la tuffatrice Tania Cagnotto in coppia con il collega e amico Giovanni Tocci.


“La concorrente che temo di più è Claudia Gerini perché è stupenda, un’artista completa, quando sale sul palco rende tutto meraviglioso. E il giudice che mi fa più paura è Luca, è molto severo e sta attento sui dettagli quindi non te ne lascia passare una”.


Oltre al coreografo Luca Tomassini a giudicare le esibizioni dei concorrenti ci saranno Vanessa Incontrada, e il coreografo e ballerino Timor Steffens, già giudice nella versione olandese e inglese del programma.