Magazine RDS

Tutti Pazzi per RDS: oggi lo scherzo fallo tu!

Ecco il nuovo spot dedicato a Tutti Pazzi per RDS! Dopo lo spot in macchina e quello nella camera da letto, questa volta la cornice è quella della città di Milano! Tutti Pazzi per RDS è in onda ogni mattina con Rossella Brescia, Sergio Friscia, Barty Colucci, Francesca Manzini e Claudio Cannizzaro.


Tutti Pazzi per RDS: è in onda il nuovo spot!



This browser does not support the video element.


Tutti Pazzi per RDS: oggi lo scherzo fallo tu!


Gli scherzi sono sempre più divertenti e sono anche aumentati per tipologia. Ma ricordatevi la regola d’oro: lo scherzo perfetto deve avere la vittima perfetta! E la vittima dello scherzo, la scegliete voi!

Quando lo scherzo sarà andato in onda, lo potrete riascoltare insieme a tutti gli altri podcast di Tutti Pazzi per RDS su questa pagina dedicata oppure attraverso la nostra APP.


Tutti Pazzi per RDS: lo scherzo con i The JackaL


Tutti Pazzi per RDS e i The Jackal, insieme, per uno scherzo telefonico: il mix perfetto per un fiume di risate ininterrotte è servito. Il gruppo comico italiano di maggior successo del web è stato ospite della squadra più divertente della radio 100% Grandi Successi venerdì 3 novembre. La vittima di Tutti Pazzi per RDS è stata proprio uno dei The Jackal, l’unico presente in onda inconsapevolmente: Gianluca Fru.


I The Jackal li trovate al cinema con Addio Fottuti Musi Verdi dal 9 novembre. Il loro scherzo telefonico con Tutti Pazzi per RDS lo potete invece rivedere qui!



Tutti Pazzi per RDS: le voci dei vostri bambini in onda con noi!


Tutte le mattina a Tutti Pazzi X RDS non perdetevi ‘Mamma che tempo’ e ‘Mamma che ridere’, i due appuntamenti insieme ai vostri bambini! Come farli partecipare? Basta seguire le istruzioni in questi due semplici tutorial.

Mamma che tempo

Mamma che ridere