Magazine RDS

Oroscopo 2026: Simon & The Stars svela i segni più fortunati e più sfortunati dell’anno


Come da tradizione di fine anno, Simon & The Stars è passato in diretta su RDS per fare il punto sul cielo astrologico e anticipare cosa ci aspetta nel 2026. Ospite di Anna Pettinelli e Leo Di Bello, l’astrologo più seguito del momento ha tracciato una mappa chiara dei segni favoriti e di quelli che, invece, dovranno stringere i denti nei prossimi mesi.


Il nuovo anno, secondo Simon & The Stars, avrà un’energia molto selettiva: non tutti partiranno allo stesso livello, ma per alcuni segni il vento soffierà decisamente a favore. In cima alla classifica dei più fortunati troviamo infatti due segni d’aria, pronti a raccogliere opportunità, successi e svolte importanti.


“Chi sarà al top in questo 2026? Non è facile individuarli, perché ce ne sono diversi che avranno delle belle cose, ma vi direi due segni d’aria, i Gemelli e l’Acquario”, ha spiegato Simon & The Stars ai microfoni di RDS. Per loro si apre una fase di leggerezza, movimento e nuove possibilità, sia sul piano personale che professionale.


@rds_radio . . #RDSOnAir #RDSgrandisuccessi #SimonAndTheStars #Oroscopo #Oroscopo2026 ♬ suono originale – RDS


Meno semplice, invece, il percorso di altri segni dello Zodiaco. Cancro, Bilancia e Capricorno saranno chiamati a confrontarsi con prove più impegnative, che richiederanno determinazione e capacità di resistere alla pressione. “Chi invece dovrà lottare di più nei prossimi mesi? Secondo me saranno il Cancro, la Bilancia e anche il Capricorno. La loro sarà una lotta per imporre le proprie scelte e arrivare al traguardo”, ha chiarito l’astrologo.


Un ruolo centrale lo giocherà Saturno, pianeta spesso temuto ma non necessariamente punitivo. “Siccome Saturno è solo l’esattore fiscale che porta una cartella che non ha emesso lui, il grande tema di questi segni è già stato risolto in passato, adesso che si sono levati di dosso le paure però dovranno lottare”, ha aggiunto Simon & The Stars, sottolineando come le difficoltà del 2026 siano in realtà l’ultima prova prima di una vera ripartenza.


Un oroscopo che, insomma, non parla solo di fortuna o sfortuna, ma di cicli che si chiudono e di nuove strade pronte ad aprirsi. Il 2026 sarà un anno di verità: per alcuni una corsa in discesa, per altri una sfida da affrontare a testa alta.


Ecco le previsioni per il 2026 per ciascun segno zodiacale: