Magazine RDS

Sposarsi prima di conoscersi funziona? Ce ne parla Andrea Favaretto, life coach di “Matrimonio a prima vista Italia”


In collegamento in diretta con è arrivato Andrea Favaretto, life coach, che insieme al sociologo Mario Abis e alla psicologa Nada Loffredi, guidano questa nuova edizione di “Matrimonio a prima vista Italia”.


Quanto è difficile sposarsi senza prima conoscersi? Come ti rapporti con queste coppie che, in qualche modo, devono stare insieme?” Questa è la prima domanda che Anna Pettinelli ha posto al life coach. Continua a leggere per saperne di più e per vedere l’intervista completa.


Sposarsi prima di conoscersi funziona? Risponde il life coach Andrea Favaretto


È complicato, anche io all’inizio mi chiedevo come fosse possibile sposarsi senza prima conoscersi. In realtà è possibile, perché innanzitutto c’è una grande selezione e poi perché i ragazzi in gioco si impegnano molto, c’è una forte propensione al conoscersi e credo sia questa la chiaveinizia a raccontare Favaretto. L’intervista completa sul nostro canale YouTube:




Negli scorsi giorni anche il sociologo Mario Abis si è collegato in diretta e nel suo caso ci ha spiegato . Prima ancora abbiamo avuto in collegamento Nadia Loffredi che al programma.


“Matrimonio a Prima Vista Italia” è su Real Time con nuove storie. Dal 6 marzo in prima serata su Real Time è iniziata la nuova stagione del dating show divenuto ormai un cult, in cui prima ci si sposa e poi ci si conosce, prodotto da NonPanic Banijay per Warner Bros. Per la prima volta anche chi ha già avuto un matrimonio alle spalle o ha figli potrà partecipare all’esperimento affidandosi alle mani degli esperti e intraprendere il viaggio per trovare l’amore.


Anna Pettinelli e Sergio Friscia sono in onda su RDS dalle 10 alle 12 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.