Magazine RDS

Janet Jackson, confessione shock: “Michael mi feriva insultandomi per il mio peso”


Janet Jackson ha raccontato per la prima volta le umiliazioni cui è stata sottoposta da suo fratello Michael, di otto anni più grande di lei. Lui la prendeva in giro con epiteti irripetibili: un gioco, che un gioco non era. Tutto questo farà parte di un documentario che andrà presto in onda negli USA, e attraverso il quale la stessa Janet Jackson ha parlato del rapporto difficile con il fratello, passando poi per la prima accusa ricevuta da Michael Jackson: lo scandalo di molestie su minori.


C’erano momenti in cui mi provocava dandomi degli appellativi: scrofa, cavalla, maiale da macello, vacca. Poi rideva e ridevo anch’io, però, dentro di me mi feriva. Quando c’è qualcuno che ti dice che sei troppo grassa, ti influenza.
Quando ho iniziato a recitare in Good Times, hanno avuto inizio anche i miei problemi con il peso e il modo in cui giudicavo il mio aspetto. Il mio corpo si è sviluppato a un’età molto giovane e ho iniziato ad avere un seno più evidente, ma me lo fasciavano in modo da sembrare piatta.



This browser does not support the video element.



Anna Pettinelli e Sergio Friscia sono in onda su RDS dalle 10 alle 12 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.


Immagine di copertina: Wikipedia