Magazine RDS

Chi vincerà LOL 3? Pronostici, anticipazioni e retroscena di Frank Matano


È da oggi disponibile su Prime Video l’attesissima terza stagione di “LOL – Chi Ride è Fuori”, il comedy show dei record, che torna dopo i grandi successi delle passate edizioni.


Ancora una volta a guidare il racconto è Fedez, accompagnato da Frank Matano, co-host per il secondo anno. E proprio Frank Matano è passato a trovarci questa mattina nelle nostra sede di Roma, in compagnia di Anna Pettinelli e Sergio Friscia, per raccontarci tutto sulla nuova edizione. 


Cliccate play per guardare il video dal nostro canale YouTube e ascoltare quanto ci ha raccontato on-air su RDS e in TV sul canale 265 del digitale terrestre:





“È da troppi anni che non c’è un contesto per giovani comici dove crescere e fare palestra; prima c’era ‘Mai Dire’ e lavoravi con i campioni della Champions League della comicità. Stessa cosa in LOL, che permette questo incontro tra comici di grande esperienza e giovani comici, che non hanno posti in cui esibirsi e devono farlo su internet.” 



LOL 3: il cast


Protagonisti della nuova edizione sono Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Per sei ore si sfideranno cercando contemporaneamente di far ridere i loro avversari e di rimanere seri per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore. 



LOL 3: torna anche Maccio Capatonda


Frank Matano ci ha anche anticipato che Maccio Capatonda, vincitore della seconda edizione, tornerà in veste di guest star per indurre alla risata: “Da comico lo rispetto tantissimo perché ha preso il tormentone di Lillo di Posaman – e un comico deve stare lontanissimo dal tormentone di un altro comico – e lui rientra come nuovo supereroe, parodizza la parodia e fa Ri-Posaman: un supereroe che quando c’è un pericolo va a dormire, così mentre io dormo risolvono i problemi.”


Ma non solo: Frank Matano ci ha anche anticipato che in questa stagione si è anche truccato come Fedez, imitandolo di fronte a lui. Frank ci ha poi dato anche un parere personale su chi pensa possa essere più forte e chi potrebbe vincere questa edizione. 


Ascoltate anche il nostro podcast per scoprire cosa ci ha raccontato: