Da quando Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera , per chi li segue tutti i giorni — follower e addetti ai lavori — è diventato sempre più difficile credere alla loro relazione.
Già prima della rottura circolava l’ipotesi, fantasiosa va detto, che quella tra Chiara e l’imprenditore : Giovanni era solo un “caro amico” che si sarebbe prestato a questa messinscena, solo per permettere a lei di frequentare il suo vero amore, che non poteva permettersi di uscire allo scoperto.
Alcuni esperti di gossip oggi sostengono inoltre che questo inaspettato ritorno di fiamma tra Chiara e Giovanni serva a riaddolcire il parere dell’opinione pubblica, in vista del che la Ferragni dovrà sostenere dopo l’estate.
Il conflittuale rapporto con Cecilia Pirelli, la mamma di Giovanni
Si tratta ovviamente solo di ipotesi, anche piuttosto maligne nei suoi confronti, e non è dato sapere quale sia la verità. Una grossa incongruenza però c’è. Da tempo si racconta che il vero problema di Chiara fosse il difficile rapporto con i Tronchetti Provera, in primis con la mamma di Giovanni, .
Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, da sempre uno dei più informati sulla vita sentimentale della Ferragni, Chiara avrebbe dovuto accettare una “”: nessuna foto sui social, né tantomeno sui rotocalchi.
Peccato che, , la coppia sia già finita sulla e, poco dopo, sia apparsa sul profilo di Chiara. Anche Giovanni l’ha pubblicata ma, come spiega Today, avrebbe creato un profilo finto solo per pubblicare questo scatto. .
La foto per il compleanno di Giovanni Tronchetti Provera
Ora, a gettare ulteriore benzina sul fuoco, ci ha pensato nuovamente Chiara Ferragni, pubblicando una foto di una piccola torta nelle sue storie di Instagram in occasione del compleanno di Giovanni.
Il parere degli addetti ai lavori è diviso: c’è chi l’ha descritto come una dedica dolce e molto romantica, appunto perché “nascosta” in mezzo ai tanti contenuti pubblicati da Chiara; altri invece hanno visto un’inversione di rotta, fin troppo palese. Dopo aver sbandierato il loro amore in modo così plateale, è piuttosto sospetto che abbiano festeggiato il compleanno così in sordina.
Mamma Cecilia chiedendo al figlio maggiore rigore? Difficile saperlo. Di fatto, però, ormai i dubbi sulla coppia continuano a persistere.