Magazine RDS

Dua Lipa non canterà ai Mondiali di calcio 2022 e attacca il Qatar


Un “NO” secco e a caratteri cubitali. E’ quello pronunciato da Dua Lipa in relazione all’ipotesi che potesse cantare alla cerimonia d’apertura degli imminenti Mondiali di calcio 2022 in Qatar.
E’ stata la stessa cantante a comunicare la decisione sui suoi social media – attraverso una stories su Instagram – dopo che in molti avevano detto che avrebbe partecipato insieme a Shakira (la cui partecipazione sembrerebbe confermata).
Ne hanno parlato Paolo Piva ed Elisabetta Sacchi in questo RDS Music for You.



This browser does not support the video element.



“Ho visto in giro che ci sono molte voci secondo le quali io dovrei esibirmi alla cerimonia di apertura dei mondiali in Qatar. No, io non mi esibirò e non sono stata coinvolta in nessuna negoziazione per la performance. Farò il tifo per l’Inghilterra da lontano e non vedo l’ora di visitare il Qatar quando avrà rispettato tutti gli impegni in materia di diritti umani che aveva preso quando ha vinto il diritto di ospitare la Coppa del Mondo”.




Elisabetta Sacchi e Paolo Piva sono in onda dal venerdì alla domenica dalle 22 all’1 su RDS e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.


Immagine di copertina: LaPresse