Prende sempre più forma la nuova edizione di X Factor, alla ricerca di un ritorno al passato e un tentativo di risollevare gli ascolti non brillanti delle ultime stagioni.
Dopo , rivelato dalle pagine del settimanale Chi qualche settimana fa, è arrivata la conferma del , uno dei volti più amati e riconosciuti del programma.
Qualche giorno fa, invece, voci di corridoio hanno affermato che sarebbero in corso (e sarebbero a buon punto) le trattative per portare a X Factor anche Ambra Angiolini. L’attrice, conduttrice anche del concertone del Primo Maggio, .
Resta da capire, allora, come si andrà a completare la giuria di X Factor 16 e la risposta arriva ancora dal settimanale “Chi”, che nell’ultimo numero riporta:
“X Factor revolution. Dopo aver annunciato per primi il ritorno di Fedez a X Factor, ecco quale potrebbe essere il quartetto dei giudici convocati per rilanciare un format in calo nelle ultime due edizioni. Parliamo del già citato Fedez, Ambra Angiolini, il confermato Manuel Agnelli e una bella new entry, ovvero il rapper Dargen D’Amico. Si tratta del collaboratore e amico di Fedez, che lui stesso ha fortemente voluto”.
E poche ore fa è arriva anche l’ufficialità che conferma i rumors che volevano Ambra Angiolini come giudice del programma: tramite il profilo Instagram ufficiale, X Factor ha annunciato che l’ex star di “Non è La Rai” siederà in giuria nella prossima edizione.
Immagine di copertina: LaPresse