Magazine RDS

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Ecco chi potrebbe sostituirla secondo i rumors


Per la nuova stagione televisiva, i vari programmi stanno preparando novità per poter incuriosire sempre più i propri telespettatori. Novità alla conduzione, nuovi protagonisti e, spesso nuovi opinionisti: è il caso del Grande Fratello Vip, che per la nuova edizione ha scelto sì di confermare Sonia Bruganelli, ma di sostituire Adriana Volpe con Orietta Berti, che arriverà a Mediaset


Tra le trasmissioni più seguite ci sono quelle di Maria De Filippi, che da anni fa compagnia agli spettatori di Canale 5 facendo il pieno di ascolti. E tra i cambiamenti di cui si vocifera da tempo per la nuova edizione di “Amici”, nelle ultime ore sul web sta circolando un rumor che riguarda Uomini e Donne e una delle sue protagoniste più amate, ma anche più discusse. Parliamo di Tina Cipollari, che da anni ricopre il ruolo di opinionista del dating show pomeridiano, assieme a Gianni Sperti, criticando a volte duramente anche i comportamenti e le dinamiche che si vengono a creare tra tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. 



Nelle ultime edizioni, Tina si è spesso scagliata contro Gemma Galgani, diventando la sua “amica/nemica”, quasi divertendosi a stuzzicare la dama torinese; negli ultimi mesi, invece, ha lasciato un po’ più libera la Galgani per concentrarsi su Pinuccia, altra protagonista del programma della De Filippi. 


Ebbene, secondo quanto riportato dal sito , sembrerebbe che ci sia la possibilità che Tina non venga riconfermata per la prossima stagione del dating show e c’è chi dice addirittura che Maria De Filippi abbia già trovato una sua sostituta, che è anche una vecchia conoscenza del programma: Karina Cascella



Non si sa quanto ci sia di veritiero in questo rumor: è improbabile che Tina lasci il programma, a meno che non sia impegnata in altri progetti televisivi o, magari, concorrente in qualche reality. Potrebbe anche essere plausibile che Karina Cascella vada a unirsi al parterre di opinionisti di Uomini e Donne per dare nuova linfa al programma e alle dinamiche dei protagonisti. 


Immagine di copertina: