Magazine RDS

Tina Cipollari continua la dieta ferrea: ecco cosa mangia ogni giorno

Tina Cipollari sta mantenendo il suo impegno e la dieta inizia a far vedere i primi risultati. Nella puntata andata in onda ieri, l’opinionista di “Uomini e Donne” ha ribadito il suo interesse nel perdere peso e cambiare regime alimentare.


Salita nuovamente sulla bilancia, oggi Tina Cipollari pesa 79 chili, quasi cinque in meno rispetto a metà settembre, quando aveva comunicato ufficialmente l’inizio della dieta. Tina adesso osserva una routine di cinque pasti a giorno – colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena – seguendo alcuni accorgimenti per assorbire meglio gli zuccheri, come, ad esempio, quello di mangiare un piatto di verdure prima di iniziare i pasti principali.


La giornata di Tina ora inizia sempre, a colazione, con una fetta di pane con della marmellata light o con del burro di mandorle, mentre per gli spuntini preferisce scegliere tra yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. Al momento gli effetti sono tutti positivi:  “Il mio umore è ottimo, non è cambiato per nulla, anzi” – ha spiegato Tina Cipollari – “Mi sento molto meglio a livello fisico. Sto iniziando a vedermi meglio, a piacermi di più”.







Foto: Facebook