Magazine RDS

“The Voice Generation”: l’appello di Arisa in diretta tv spiazza i telespettatori


I suoi follower lo sanno bene, negli ultimi anni Arisa ha avuto un modo molto diretto e genuino di parlare di sé sui social. Con la sua consueta ironia, non si è mai fatta problemi a raccontare la sua vita sentimentale, così ha lanciato messaggi molto profondi spiegando quanto fosse necessario imparare ad accettarsi e , difetti compresi. Tra e divertenti risposte ai fan che , Arisa è sempre riuscita a toccare temi per lei importanti, ma sempre con la giusta leggerezza. 


L’ha ribadito anche durante l’ultima puntata di “The Voice Generation”: “Sono single e sulla piazza”, ha detto, ricevendo l’applauso del pubblico.


“The Voice Generation” si conclude con successo


L’ultima puntata dello spin-off di “The Voice” ha ottenuto nuovamente ottimi risultati di share. È stato il programma più visto del prime time del venerdì, conquistando 3.514.000 telespettatori (pari al 21% di share). È da tempo che Antonella Clerici riceve feedback molto positivi sul talent. Anche Laura Carafoli, la responsabile dei contenuti per l’Italia e di Warner Bros. Discovery, aveva elogiato la conduttrice per come ha gestito il programma. Si era anche diffusa la voce che, dopo Amadeus, anche Antonella .

Pare però sia un’ipotesi piuttosto remota, dal momento che di recente la conduttrice ha ribadito quanto sia contenta dei suoi programmi e del trattamento ricevuto dalla rete pubblica.


Foto: