C’è grande attesa per la nuova edizione di “”, ma quest’anno i motivi sono diversi dal solito.
In passato il programma di Filippo Bisciglia ha raccolto percentuali di share incredibili, diventando uno dei programmi più visti dell’estate. Dopo , i flop di “” e “” – entrambi costretti a una chiusura anticipata – gli addetti ai lavori sono ansiosi di capire se il reality invertirà questa tendenza o se confermerà che l’interesse del pubblico per questo tipo di format è calato drasticamente.
Il tentativo di proporre aveva già dato dei feedback molto preoccupanti e ascolti sotto le aspettative. Infatti quest’anno Maria De Filippi, che con la sua Fascino produce il programma, ha già deciso di fare un passo indietro e concentrarsi solo sulla tradizionale edizione estiva.
Temptation Island: le tante critiche sulle nuove coppie
Per ora il cast sta generando diverse perplessità. Le prime coppie presentate hanno suscitato molte critiche e polemiche. Alcuni esperti di gossip stanno già iniziando a ricevere messaggi di ragazze che . Più in generale, la mossa fatta dagli autori è sembrata fin troppo estrema. In molti hanno definito “disperata” la scelta di volere personaggi troppo sopra le righe, che piaceranno agli amanti del trash ma stancheranno subito tutti gli altri. Secondo i critici, le coppie finora presentate non avrebbero deciso di partecipare al programma per il genuino intento di risolvere i propri problemi: l’unico loro interesse sarebbe diventare dei “”, ottenendo visibilità e magari una nuova carriera in tv.
Sarà davvero così? Non ci vorrà molto per scoprirlo. Già dalla prima puntata, il prossimo 3 luglio, si capirà facilmente qual è il vero motivo per cui sono nel reality.