Magazine RDS

Tarzan, il vincitore del Grande Fratello confessa: amo la D’Urso

Le voci sul loro conto stavano circolando già da qualche tempo. Da quando i fan più attenti avevano notato dei particolari “botta e risposta” sui social dei diretti interesssati. Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, il vincitore delle passata edizione del Grande Fratello, potrebbero essere i protagonisti di una nuova coppia bollente in questa estate 2018.




I fan più attenti avevano notato atteggiamenti particolari tra i due e, sempre sui social, si sono divisi tra chi li vedrebbe bene insieme e chi invece non crede possa esserci un futuro. Tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti passano diversi anni di differenza, un dettaglio però irrilevante per il giovane latin lover, che ha (finalmente) confessato: “Barbara ha quasi trent’anni più di me? E quindi? A 18 anni ho fatto l’amore per la prima volta con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine…“, dichiara. Mentre a riguardo arriva il silenzio della D’Urso.


Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti insieme? “Sono innamorato”


Intervistato dal settimanale Oggi, il Tarzan del Grande Fratello confessa senza freni i suoi sentimenti nei confronti della conduttrice napoletana.


Sono innamorato. Ho un debole per le sue cosce, mi consumo a guardarla. Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Non percepisco il suo seno, guardo sempre più su. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla


Nessuna smentita dunque, potrebbe essere davvero questo l’inizio di una bollente love story?




Fonta foto: Instagram