Magazine RDS

Stefano Gabbana accompagnato in motorino per le vie di Napoli

Un tour per le splendide vie di Napoli, prendere un caffè alla napoletana da Roxy (l’artista che ha fatto il murale con le immagini Dolce&Gabbana), scoprire Spaccanapoli ed attraversare i Quartieri Spagnoli. E la notizia fa il giro del web se ad essere accompagnato in questo tour in motorino è Stefano Gabbana.


Gli stilisti del celebre marchio Dolce & Gabbana, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno scelto Napoli per celebrare i loro primi 30 anni di carriera. Con eventi, feste e sfilate mozzafiato hanno presentato la stagione di moda autunno inverno 2016/2017 nella splendida cornice della città Partenopea.


In quest’occasione Stefano Gabbana ha ricevuto uno speciale invito al quale non ha voluto rinunciare: un tour in motorino per le vie di Napoli. La proposta gli è arrivata da un fioraio trentenne Salvatore Volo, tramite Instagram, alla quale Gabbana non ha saputo né voluto dir di no. “Mi ha contattato su Instagram e si è offerto di farmi fare un giro completo. E ho accettato con grande entusiasmo. Gli ho detto di venirmi a prendere al Molo Luise: ho pensato che guardandolo avrei capito se mi potevo fidare… Ed è stato così. Anzi, voglio rifarlo“, racconta lo stilista.


Le foto del tour in motorino per le vie di Napoli, sono state condivise sul social del giovane, orgoglioso di aver mostrato la sua amata città. Città, quella di Napoli, che per prima ha reso felici e orgogliosi Dolce & Gabbana i quali hanno voluto ringraziarla pubblicamente con una lettera dedicata e condivisa sul sito della famosa griffe, “Grazie Napoli, torneremo…”.


Stefano Gabbana accompagnato in motorino per le vie di Napoli