Magazine RDS

Sonia Bruganelli spiega come sta Angelo Madonia dopo l’esclusione da Ballando con le stelle


Il caso dell’esclusione di Angelo Madonia da “Ballando con le stelle” – – continua a monopolizzare l’attenzione dei siti di gossip e dei principali talk televisivi. Nelle ultime ore il maestro si è già tolto qualche sassolino dalla scarpa, prima commentando chi ha preso e poi pubblicando un lungo post su Instagram.


Nel post Madonia ha spiegato di essersi trovato in “una situazione che va oltre la danza”, che tocca la sua sfera personale e può mettere in difficoltà non solo lui ma anche chi gli sta accanto. Per questo ha accettato la decisione della Rai. Ecco le sue parole:


“Riconosco i miei limiti e, anche se non è stato facile, accetto questa scelta, suggerita e da me accolta, con la consapevolezza di aver dato sempre il massimo sul palco”.




ll provvedimento della Rai ha ovviamente generato molte polemiche. Federica Pellegrini, tra le prime a esprimere un’opinione sull’argomento, si è limitata a dire che si è trovata in mezzo a una discussione in cui non c’entrava nulla e, ovviamente, la cosa l’ha messa a disagio.


Il commento di Selvaggia Lucarelli


Anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta. Ha voluto smentire subito chi sosteneva che fosse lei la principale responsabile dell’esclusione del maestro, affermando che la decisione presa dalla Rai non aveva nulla a che fare con il piccolo battibecco avvenuto durante la puntata. Secondo lei, era chiaro che non c’era intesa tra Angelo e la sua compagna in pista e che, puntata dopo puntata, ciò è diventato sempre più evidente. Così ha commentato:


“Di Pellegrini non gliene frega nulla. E siccome Federica è intelligente, lo lascia parlare, lascia che la sua arroganza lo sgretoli; a un tratto si mette la mano sul viso per coprire la vergogna per lui e per la figura imbarazzante che sta facendo ed esce, nonostante tutto. Col sorriso. Lui no, mi saluta con la manina come all’asilo Mariuccia o in qualche ritrovo di truzzi e poi molla Federica da sola, nell’angolo delle interviste”.


Il commento di Sonia Bruganelli


Secondo Selvaggia Lucarelli, quindi, l’unica persona del programma a cui Madonia , Sonia Bruganelli. Non poteva quindi mancare anche un suo commento. Intervistata dall’inviato de La volta buona Domenico Marocchi, Sonia ha risposto così:


“Come sta Angelo dopo la notizia? A dire la verità, lui sta bene. Sono io che sto male perché sono ancora qui dentro. Lui adesso è libero, ma libero, libero. Io ora vado per lo spareggio con Carlo. Se voglio essere ripescata? Voglio adempiere al mio dovere e quindi stare qui dentro fino alla fine. Quindi, se non sarò ripescata sarà la fine; se così non sarà, allora ne riparleremo”.


Foto: Instagram