Magazine RDS

Sharapova dopo la squalifica ricomincia dal college

Maria Sharapova dopo la squalifica è pronta a ricominciare…dal college.


Non sono sicura di come sia potuto accadere ma Ciao Harvard! Non vedo l’ora di cominciare le lezioni“. Con questo tweet la bella tennista informa i suoi fan di aver iniziato un nuovo percorso di studi. Si è iscritta ad un corso di economia all’Università di Harvard.


Lo stop di due anni per la campionessa di tennis decorre a partire dal 26 gennaio di quest’anno. Per lei le accuse di doping sono giunte dopo che l’esame ha rilevato tracce di Meldonium, farmaco preso sotto prescrizione medica ma che proprio dall’inizio di quest’anno anno è entrato a far parte della lista di quelli vietati.

Una sentenza dura e ingiusta” ha postato la 29enne russa dalla sua pagina Facebook, quindi il ricorso contro la squalifica per doping.


Nell’attesa di capire quale sarà l’esito, Sharapova non si perde certo d’animo e ne approfitta per riprendere in mano i libri e approfondire la sua passione per il business. Passione che l’ha portata già nel 2012 a fondare una linea di dolci, chiamata “Sugarpova” che la tennista ha lanciato a New York: un mix di qualità, stile, gusto e beneficenza.


Sharapova dopo la squalifica ricomincia dal college