Magazine RDS

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva tornano a “Striscia La Notizia”: ecco cosa è successo


Da ieri la nostra Francesca Manzini è tornata a condurre “Striscia La Notizia” insieme al mitico Gerry Scotti. I due condurranno il tg satirico fino al prossimo 26 marzo. Insieme a loro c’è stato anche un altro ritorno, questa volta non previsto: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.


Le due veline sono rientrate nel programma perché Talisa Ravagnani si è sentita poco bene. Come spiega il sempre ben informato , la redazione del programma ha spiegato che la ballerina è a casa con la febbre. Sta bene ed è negativa al Covid, ma rimarrà a riposo fino a quando non si sarà del tutto ripresa. Shaila e Mikaela la sostiuiranno insieme a Giulia Pelagatti in un’inedita formazione a tre.



Non è la prima volta che Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono tornate sul bancone di Striscia. Alcuni mesi fa una delle due veline era entrata in contatto con un positivo ed . Anche questa vota il pubblico del programma di Antonio Ricci le ha riaccolte a braccia aperte. Shaila e Mikaela sono state la coppia più longeva del programma, andando in onda per cinque anni e superando il record delle 903 puntate registrate.


Foto: LaPresse