Magazine RDS

Violoncellista dimostra che la scena di “Mercoledì” che suona “Paint It Black” è impossibile


Jeremy Tai, che di professione fa il violoncellista, come molti di noi ha visto la nota serie televisiva, “Mercoledì“: una serie, che – tra le altre cose – si contraddistingue per una colonna sonora pensata ad hoc per la serie (e di sicuro successo).
Ci siamo soffermati di recente sul fatto che Jenna Ortega, ovvero Mercoledì Addams nella serie, abbia suonato un pezzo celebre dei Rolling Stones, ovvero il brano del 1966Paint It Black“. Brano importante, risultato perfetto e per nulla scontato. Ma siamo certi che sia possibile suonare così questo pezzo?




Jeremy Tai ha pubblicato un video intitolato “Il violoncellista professionista ha indagato sull’impossibile scena del violoncello di Mercoledì“ e nel testo del video su TikTok ha sentenziato: “Non è un problema di abilità, è letteralmente impossibile“. Dirà poi “quei salti, oh no non è possibile, non si riesce su un unico violoncello“. Va da sé che altri violoncellisti hanno pubblicato video analoghi, ma tagliando – di fatto – i salti dalla ripresa video, lasciando così tutti nel dubbio se tale performance fosse davvero possibile, oppure no.




Immagine di copertina: Mercoledì e Jeremy Tai