A seguito della scomparsa della Regina Elisabetta II . Per la sesta ed ultima stagione ci sarà dunque da aspettare, in precedenza però le riprese per la quinta stagione si erano concluse e i fan e le fan della Royal Family non vedevano l’ora di poterne vedere il trailer.
Non solo, c’era tantissima attesa intorno ai ruoli di Carlo e della principessa Diana, i cui attori sono stati cambiati così come regista comanda (per poter avere maggiore accuratezza con l’età esatta dei personaggi). L’attesa è finita ed il trailer tanto atteso è arrivato.
The Crown 5: il trailer con Carlo e Diana
Una quinta stagione che riporterà gli anni ’90 della famiglia reale e il, definito dalla Regina, “annus horribils” nel quale la Royal Family ha affrontato il divorzio tra Carlo e Lady D e altri accadimenti.
Quando uscirà The Crown 5
Il 9 novembre uscirà The Crown 5 e questo anno c’è ancor più attesa di quelli passati: la famiglia reale è sempre più al centro delle notizie e la curiosità di molti e molte è sempre in crescendo.
Come detto, il cast per questa stagione è cambiato: la sovrana, prima interpretata da Claire Foy e Olivia Colman, in questa nuova stagione sarà messa in scena da Imelda Staunton, attrice e doppiatrice britannica. Jonathan Pryce sarà il principe Filippo, Lesley Manville darà invece il volto alla Principessa Margaret. La odierna regina consorte, Camilla Parker Bowles, sarà interpretata da Olivia William e Khalid Abdalla nel ruolo di Dodi Al-Fayed.
Dominic West darà il volto all’attuale Re Carlo, sarà invece Elizabeth Debicki la nuova Lady D.
Foto: .