Magazine RDS

The Crown 4: in arrivo su Netflix la serie dedicata alla famiglia reale inglese

The Crown 4 è in procinto di sbarcare su Netflix. Il count-down è già iniziato: il prossimo 15 novembre sarà disponibile la nuova stagione della serie tv sulla storia di Elisabetta II e la sua famiglia, con Diana, Carlo e Camilla.



Un mix tra fiction e fatti realmente accaduti che racconta un periodo che va dal 1977, quando ci fu il primo incontro (più romanzato) tra Carlo e Diana fino al 1990, quando Margaret Thatcher lascia Downing Street dopo 11 anni. Dieci anni complicati in cui The Crown 4, prodotto dal premio Oscar Peter Morgan, ci trasporta nelle vicende più forti fino ad ora conosciute solo attraverso la stampa ed i media: dell’economia britannica, della guerra delle Falkland, le bombe dell’Ira, il matrimonio del principe di Galles ed il dramma segreto di Diana Spencer e quel triangolo (Camilla-Carlo-Diana) fatto di facciate, bugie e sospetti.



La fine della stagione (la cui uscita sarà prevista fra due anni) porterà agli anni della guerra tra il principe e la principessa del Galles: con i divorzi in famiglia, le rivelazioni choc alla stampa, la tragedia di Diana, l’Inghilterra di Tony Blair.



Foto: Instagram