Magazine RDS

“Stranger Things 4”: il nuovo trailer ci conferma che Hopper è vivo!

Netflix ha appena pubblicato il primo trailer di “Stranger Things 4”. La breve clip risponde ufficialmente ad una domanda che i fan della serie tv si ponevano da tempo: Jim Hopper è ancora vivo?


La risposta è sì. Nel trailer intitolato “Dalla Russia con amore” vediamo lo sceriffo di Hawkins che lavora come prigioniero in un campo della Kamchatka. Anche i Duffer Brothers, i due creatori di “Stranger Things”, hanno confermato la presenza di David Harbour nella serie:


“Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso” – spiegano i Duffer Brothers – “E siamo ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano”.

Ecco il trailer di “Stranger Things 4”: