Magazine RDS

Sangue e piranha assassini: il primo trailer della serie tv su Mercoledì Addams mette subito le cose in chiaro


È finalmente uscito il trailer ufficiale di “Mercoledì” la nuova serie targata Netflix. Il debutto di Tim Burton nelle serie TV parlerà della figlia della famiglia Addams.




La serie vede Mercoledì Addams che dopo essere stata espulsa da molteplici scuole non adatte a lei, viene iscritta alla “Nevermore Academy” da mamma Morticia e papà Gomez, essendo stato loro luogo di incontro anni prima. Il collegio, subito presentato in modo bizzarro, sembra essere perfetto per Mercoledì. La ragazza verrà coinvolta in misteri, caos e omicidi.  


Ad interpretare Mercoledì è la giovane Jenna Ortega, già veterana di serie TV Netflix avendo già partecipato a “Jane the Virgin” e “You”. Per il ruolo della mitica Morticia Addams c’è Catherine Zeta-Jones, vincitrice di un premio Oscar per la sua performance nel film “Chicago”. A ricoprire il ruolo di Gomez è invece l’attore portoricano Luis Guzmán. Una sorpresa ancora non del tutto chiara sarà infine quella della partecipazione di Christina Ricci. L’attrice interpretò per due volte (1991 e 1993) Mercoledì Addams nei film dedicati ai personaggi. 



Ancora non abbiamo una data di uscita, ma Netflix ha annunciato che la serie verrà rilasciata questo autunno.


Foto: Youtube