A inizio anno Miguel Herrán, per tutti Rio de “La casa di carta”, aveva preoccupato non poco i suoi follower di Instagram pubblicando alcune foto che lo ritraevano .
L’attore ventiquattrenne era dovuto entrare in quarantena perché era stato in contatto con una persona positiva al Covid-19. Miguel aveva spiegato che per lui era stato molto difficile gestire le sue emozioni in quel momento, arrivando persino a smettere di mangiare.
Dopo il il periodo di isolamento l’attore ha deciso di iniziare ad allenarsi, affidandosi ad un allenatore e seguendo abitudini alimentari più sane. Ha poi condiviso i risultati con i suoi follower di Instagram, pubblicando una foto di pochi giorni fa seguita da una scattata lo scorso anno.
“Voglio ringraziare il mio allenatore e amico Josema Azcona per i risultati di questo anno scorso” – ha scritto Miguel Herrán su Instagram – “Da quando siamo usciti da quel grande isolamento sono migliorato molto con le sue tabelle di allenamento e nutrizionali. Vorrei anche menzionare Nutrisade che è stato uno dei miei mentori e un pilastro fondamentale sin dal primo giorno in cui ho messo piede in palestra … dando sempre la priorità alla salute rispetto ai risultati estetici”
Foto: Miguel Herrán de “La casa di carta”, via