Magazine RDS

Non ricordate più niente di Stranger Things? Ci pensano gli attori a farvi il riassunto, ecco il video


Ormai ci siamo abituati a vedere così tante serie tv, magari infilando una puntata dietro l’altra e creando maratone che durano interi weekend. È normale che, a distanza di qualche mese, si faccia fatica a ricordare cosa è successo. Se poi sono passati degli anni è praticamente impossibile. 


L’ultima stagione di “Stranger Things” è andata in onda il 4 luglio 2019. La pandemia ha creato ritardi e molti problemi durante riprese. La messa in onda della stagione 4, diventata sempre più attesa, è stata posticipata più volte. Ora le nuove puntate sono finalmente pronte e manca pochissimo all’arrivo in streaming: la prima parte composta da 7 episodi sarà disponibile su Netflix il 27 maggio, mentre gli ultimi due lo saranno dal primo luglio.


Vi ricordate a che punto erano rimasti Mike, Dustin, Will e tutti gli altri protagonisti della serie? Ci pensano direttamente loro a farvi il riassunto. Netflix ha pubblicato un video dove il cast quasi al completo – l’unica assente illustre è Millie Bobby Brown, ovvero “Undici” – fa un lungo riepilogo di tutto quello che è successo dalla prima stagione fino all’ultimo. Anche se vi ricordate tutto guardatelo lo stesso, è davvero esilarante.



Foto: Instagram