L’attesa sta per finire: Mare Fuori 6 è pronta a riprendere il racconto che, stagione dopo stagione, ha trasformato la serie Rai in un fenomeno globale. Dopo mesi di silenzio e speculazioni, la rete ha finalmente ufficializzato quando potremo tornare all’IPM di Napoli, dove le storie dei protagonisti promettono nuovi intrecci, tensioni e cambi di rotta capaci di sorprendere anche i fan più affezionati.
Mare Fuori 6, ecco quando arriva la nuova stagione: svelata la data e le anticipazioni
La nuova stagione arriverà come da tradizione subito dopo il Festival di Sanremo. I primi sei episodi saranno disponibili in anteprima su RaiPlay dal 6 marzo 2026, mentre le puntate finali arriveranno il 13 marzo 2026, data in cui prenderà il via anche la messa in onda in prima serata su Rai 2. Una release doppia che conferma la formula vincente delle ultime annate.
Sul fronte narrativo, la serie ripartirà dall’intenso finale della quinta stagione: la sparatoria al luna park che ha sconvolto tutti. Tommaso, intervenuto per proteggere Rosa Ricci, è stato colpito da un proiettile, lasciando aperto un interrogativo che troverà risposta nei nuovi episodi. Parallelamente, la nascente relazione tra il Comandante e la madre di Rosa aprirà un nuovo fronte emotivo, destinato a scatenare tensioni e ripercussioni all’interno del gruppo.
Le prime anticipazioni confermano inoltre l’arrivo di tre nuovi personaggi, figure inedite che andranno a intrecciarsi con le storyline già avviate, introducendo dinamiche fresche e potenzialmente dirompenti. Un mix che promette di rinnovare l’energia della serie senza tradirne l’essenza: raccontare fragilità, colpi di scena e possibilità di riscatto.
Foto: X.