Magazine RDS

Lino Guanciale svela la prima immagine di “Noi”, l’adattamento italiano di “This is us”

Archiviata definitivamente l’esperienza de “L’allieva” accanto a Alessandra Mastronardi, per Lino Guanciale è iniziato un momento molto stimolante e ricco di impegni lavorativi. Presto tornerà a interpretare “Il Commissario Ricciardi” nella seconda stagione della serie. Nel giorno del suo compleanno, inoltre, sono finite le riprese de “I sopravvissuti”, un nuovo ambizioso progetto che vedrà coinvolta, oltre all’Italia, anche la Francia e la Germania.

“Un compleanno speciale!” – ha detto di questa nuova serie – “Oggi finisce anche per me l’avventura sul set di Sopravvissuti, un progetto ambizioso e complesso, bellissimo ed estremamente impegnativo, sotto tutti i punti di vista. Tutte le mie compagne e i miei compagni hanno dimostrato una capacità di attenzione, una tenacia, un desiderio di divertimento, un’allegria e un talento incredibili… ho davvero imparato tanto, e ringrazio tutte e tutti”.


Presto tornerà anche con “La Porta Rossa 3” ma lo show su cui sicuramente c’è più attesa è “Noi”, l’adattamento italiano della serie cult americana “This Is Us”, dove Lino Guanciale sarà Jack, il padre della famiglia Pearson interpretato da Milo Ventimiglia. Poche ore fa ha svelato nelle sue Instagram stories la prima immagine tratta dalla serie, che è stata subito ripresa dalle tante pagine fan che seguono l’attore. Eccola:




Foto: LaPresse