Magazine RDS

Le figlie di Federica Nargi si travestono da Mecoledì Addams per Carnevale: il costume è perfetto


Dai video virali su TikTok fino ai campionati di pattinaggio sul ghiaccio, abbiamo visto il balletto di Mercoledì nelle versioni più diverse. È l’ennesima conferma del grande successo di “Mercoledì”, la serie di Tim Burton dedicata alla Famiglia Addams e diventata in poche settimane una delle più viste in assoluto su Netflix.


Era inevitabile, ora la “wednesday mania” è ritornata anche a Carnevale. Tra i tanti vip che hanno pubblicato foto a tema, la più dolce è sicuramente quella di Federica Nargi. Le due figlie,  SofiaBeatrice, rispettivamente di 6 e 3 anni, hanno scelto il personaggio di “Mercoledì” per il loro costume di Carnevale. L’effetto finale vi stupirà, eccole:



Ma quando si sposano Federica Nargi e Alessandro Matri?


Il pettegolezzo ritorna in auge ormai ogni anno, in genere in estate quando i due partono per Formentera, la loro isola del cuore. Ogni volta, però, gli esperti di cronaca rosa rimangono delusi.


In alcuni casi Federica ci ha scherzato su, dicendo che spesso le riviste di gossip erano più informate di lei sulla sua vita di coppia. C’è anche chi ipotizza che questo matrimonio non ci sarà mai. Dopo tredici anni insieme, la loro relazione va a gonfie vele. È più che probabile che non sia tra le loro priorità.


Foto: Instagram