Magazine RDS

“La casa di carta”: la quinta stagione sarà l’ultima e ci saranno due nuovi attori, eccoli

Dopo tante indiscrezioni, finalmente Netlix ha pubblicato notizie ufficiali su “La casa di Carta 5”. Al momento la piattaforma di streaming non ha ancora diffuso la data d’uscita ma ha svelato la data di inizio delle riprese delle nuove puntate, il 3 agosto.


Non solo, Netflix ha ufficializzato che la “Parte 5” concluderà definitivamente “La Casa di Carta”. Per il creatore della serie Alex Pina sarà un finale epico: “Stiamo passando da una partita a scacchi, una semplice strategia intellettuale a una strategia di guerra: attacco e difesa” – ha detto il produttore intervistato da “Entertainment Weekly” – “Cerchiamo sempre avversari carismatici, intelligenti e brillanti. In questa situazione, come nei casi di film di guerra, servono personaggi che possano essere all’altezza del Professore sul piano dell’intelligenza”.


Ne “La Casa di Carta 5” verranno introdotti due nuovi attori nel cast: Miguel Angel Silvestre, noto ai al pubblico di Netflix per aver recitato in “Sense 8” e nella terza stagione di “Narcos”, Patrick Criado, conosciuto invece principalmente in Spagna grazie a due serie di successo come “Águila Roja” e “Mar de plástico”. Ecco le loro foto:









Foto: Il cast de “La casa di carta”, via Facebook