Magazine RDS

La Casa di Carta coreana: annunciati i primi cinque membri del cast

Finalmente sono stati annunciati gli attori che ricopriranno il ruolo de Il Professore, Berlino, Tokyo e Lisbona ne La Casa di Carta coreana, il remake della serie Netflix. Sarà la Corea del Nord a produrre il primo remake della serie dei record con la regia di Kim Hong-sun. L’adattamento è ancora in fase di lavorazione, ma cinque membri sono stati annunciati.


Yoo Ti Jae interpreterà il ruolo de Il Professore, Jeon Jong Seo sarà l’impavida Tokyo, Park Jae Joon vestirà i panni di Berlino, Kim Yoon Jin sarà Lisbona. Sarà il suo il volto più noto del remake, visto che ha partecipato alla serie Lost ed è stata protagonista di Mistresses. Bae Sung Woo è stato confermato come quinto membro del cast, ma non è stato ancora rivelato il ruolo che interpreterà.


Lo showrunner e ideatore della serie Alex Pina non dovrebbe essere coinvolto nella produzione, ma ha dato il suo benestare all’operazione elogiando la “cultura audiovisiva” creata dagli sceneggiatori coreani che sono riusciti a “diventare un punto di riferimento per migliaia di telespettatori in tutto il mondo, soprattutto tra i giovani“. Intanto Alex Pina, l’ideatore della serie, ha dato il benestare all’operazione ed è attualmente impegnato con le riprese de La Casa di Carta 5 che sarà l’ultima stagione della serie e arriverà nel 2021.


Foto: Instagram