Magazine RDS

La Casa di Carta 5: è atteso il ritorno di Berlino e Nairobi

L’uscita del capitolo finale della serie televisiva di successo, firmata da Álex Pina, è giunta alle porte. La Casa di Carta 5 uscirà su Netflix il prossimo 3 settembre 2021. La quinta stagione, così tanto attesa, sarà divisa in due parti, la seconda uscirà il 3 dicembre 2021. Le anticipazioni sul cast continuano a susseguirsi e a quanto pare la notizia che torneranno due grandi personaggi sta impazzando sul web. Che siano Berlino e Nairobi?


La Casa di Carta, il finale della quinta stagione sta per arrivare


Lo spoiler è stato lanciato proprio dal creatore e produttore dell’amata serie tv che nei giorni scorsi ha dichiarato: “Abbiamo passato quasi un anno a pensare a come sciogliere il gruppo. Come mettere il professore alle corde. Come sviluppare situazioni irreversibili per molti personaggi. Il risultato lo vedrete nella stagione 5 seconda parte de La Casa di Carta. La battaglia raggiunge livelli estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante“. Queste la parole rilasciate da Álex Pina.


Le novità attese ne La Casa di Carta 5


Che si stia riferendo a Nairobi, interpretata da Alba Flores e Berlino, l’attore Pedro Alonso? Entrambi infatti sono rimasti senza dubbio nel cuore del pubblico, ma chissà come torneranno nella Casa di Carta 5. Confermato, invece, l’ingresso di Miguel Ángel Silvestre, già conosciuto per Sense8. In attesa di vedere la banda di rapinatori nuovamente ribellarsi al sistema esterno, è disponibile sulla piattaforma Netflix il documentario “La casa di carta: il fenomeno“: un imperdibile approfondimento.



Foto: Instagram