Magazine RDS

In “Stranger Things 4” ci sarà anche Robert Englund, l’attore che interpretò Freddy Krueger

Mentre le notizie sulla possibile data d’uscita di “Stranger Things 4” continuano a non arrivare, sono state diffuse le prime indiscrezioni sul cast. Secondo quanto riportato da Variety verranno aggiunti otto nuovi attori che si affiancheranno a Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max).


Tra le new entry ci sarà una vera e propria icona degli anni ’80: Robert Englund, conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato Freddy Krueger nella saga di film horror “Nightmare”. Oltre a lui si aggiungeranno Eduardo Franco, Joseph Quinn, Jamie Campbell Bower, Robert Englund, Sherman Augustus, Mason Dye, Nikola Djuricko e Tom Wlaschiha.



Le riprese della quarta stagione sono ripartite ufficialmente a inizio ottobre ma al momento non ci sono informazioni certe su quando Netflix trasmetterà in streaming le nuove puntate. È difficile fare previsioni ma molti siti del settore confidano che i nuovi episodi siano disponibili nella seconda metà del 2021.