Magazine RDS

Il reboot di “Beverly Hills 90210” è già stato cancellato: ecco la reazione di Tori Spelling

BH 902010, il reboot di “Beverly Hills” non avrà una nuova stagione. Nonostante sia stato giudicato da molti come l’evento televisivo dell’estate 2019, la Fox ha deciso di interrompere lo show.


“Siamo orgogliosi di aver saputo riunire in un evento estivo, un evento molto speciale, una delle serie cult della rete” – si legge nella nota diffusa dalla Fox – “Un profondo ringraziamento e rispetto va a Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jannie, Shannen e Tori che, insieme all’intera squadra, hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival, tanto inventivo e nostalgico”.




L’annuncio non è stato così ben accolto dal cast della serie tv. La prima a dire la sua è stata Tori Spelling – per tutti Donna – che su Instagram ha pubblicato una serie di motivi per cui “Beverly Hills 902010” non doveva essere interrotto. L’attrice ha sicuramente usato un tono ironico – “Non mi sono strizzata (con ben tre mutande contenitive) nell’abito rosso che indossai in televisione a 18 anni per niente”, ha scritto – ma che ci sia del risentimento è evidente.

Al momento non ci sono notizie su quando arriverà il reboot in Italia. Ad agosto erano state svelate alcune indiscrezioni riguardo ad un possibile interessamento di Mediaset ma, ad oggi, non sono arrivate ancora le conferme ufficiali. Ora che Fox ha deciso di cancellare lo show “Beverly Hills 90210” cadrà nel dimenticatoio? Vi terremo aggiornati.



Foto: Facebook