Magazine RDS

Grey’s Anatomy non ha girato la sua ultima stagione: il successo continua

Il successo di Grey’s Anatomy è destinato a continuare. Per questo motivo la Abc ha pensato bene – dopo un’occhiata ai dati d’ascolto – di annunciare che l’ultima stagione della serie non è stata ancora girata.

In un’intervista rilasciata all’Entertainment Weekly è proprio il capo della famosa emittente televisiva statunitense, Channing Dungey a rassicurare i milioni di fan. Il medical drama non ha ancora la sua fine.




Il successo di Grey’s Anatomy allontana la fine


Sarebbe fantastico. Ne farei anche di più. Onestamente credo che lo show continuerà ad esistere finché Shonda e il suo team avranno passione creativa per raccontare quelle storie. Al momento sembra che viaggiamo a vele spiegate” spiega Dungey.


Quello che Shonda e il team di Grey’s ha fatto è continuare a portare nuovi personaggi che hanno dato alla serie vite in più e maggiore energia. Il tutto rimanendo fedele al dna dei personaggi originari”, ha inoltre aggiunto. “Quando chiedo ai fan un feedback e le loro reazioni a questa stagione, le persone sono molto più interessate di prima a scoprire la relazione tra Meredith e Alex, personaggi che sono nella serie dalla stagione 1. Ora li vediamo in maniera differente rispetto a come erano prima. Questo è quello che gli autori fanno bene: continuano ad aggiungere nuovi strati a questi personaggi, la cui storia può essere espansa ed esplorata“.


Tredici stagioni sono molte, ma non abbastanza. L’obiettivo potrebbe essere quello di superare le 15 stagioni di ER – medici in prima linea, per assicurarsi il guinnes di serie più lunga, amata e seguita di sempre.




Fonte: Entertainment Weekly

Immagine: Instagram