Magazine RDS

Game of Thrones: la reazione di Jon Snow al finale di stagione

Game of Thrones è finito ma ancora continua a far parlare di sé. La scorsa settimana con l’ultima puntata dell’ottava stagione la serie cult ha chiuso un’epoca. Tra i fan la tristezza è stata inconsolabile, sui social e sul web continuano a vedersi le tracce lasciate dalla sesta puntata. E se fin dalle prime ore dell’uscita dell’ultima stagione ai giorni successivi, nessuno si è trattenuto nell’esprimere giudizi o opinioni, da pochissimo è iniziata a circolare una nuova reazione al finale di stagione.


Game of Thrones: la reazione di Kit Harington


Il protagonista della clip è proprio uno dei celebri attori del cast. Kit Harington è il volto principale di una breve clip diffusa in rete, nella quale lo si vede reagire alla notizia dell’esito della serie. Nei pochi minuti di video lo si avverte profondamente turbato e contrito. Non riesce a trattenere le lacrime, è stupito e nello stesso tempo rattristato dal finale. A quanto pare nessuno del cast si sarebbe immaginato quel finale. E come tutti gli spettatori, anche gli attori non hanno reagito molto bene.


Game of Thrones: quando esce il documentario The Last Watch


Le immagini fanno parte del repertorio di clip di “The Last Watch” il documentario che raccoglie le immagini e i momenti più suggestivi del backstage della serie. Diretto da Jeanie Finlay, sarà trasmesso in Italia su Sky Atlantic il 3 giugno alle 21.15.







Fonte foto: Instagram