Magazine RDS

Game Of Thrones: arriva la linea di cosmetici dedicata alla serie

Siete delle fan sfegatate di Game Of Thrones e vorreste uno sguardo penetrante come la madre dei draghi? Ora avrete a disposizione una nuova linea di make up ispirata alla serie tv cult.


La nuova serie di trucchi nasce da una collaborazione tra il brand americano di cosmetica Urban Decay e la stessa HBO. Così viene raccontata l’iniziativa:


Abbiamo collaborato con HBO per realizzare la collezione Urban Decay | Game of Thrones, ispirata ai nostri luoghi preferiti di Westeros e alle incredibili donne dei Sette Regni. Dalle coste di Roccia del Drago alle terre ghiacciate oltre la Barriera, questa collezione ti permetterà di creare meravigliosi look ispirati a Casa Stark, Casa Targaryen, Casa Lannister e agli Estranei.


Nei primi due teaser pubblicati possiamo vedere due modelle i cui colori rappresentano bene i due mondi – quello del ghiaccio e quello del fuoco – raccontati nei primi trailer dell’ultima stagione di Game of Thrones. Per le nuove puntate dovremo aspettare 14 aprile. Rifatevi il trucco per l’occasione.









Foto: Facebook