Magazine RDS

“Beverly Hills 90210”: il cast organizza una raccolta fondi in onore di Luke Perry

Mentre aspettiamo che venga ufficializzata la data d’uscita di “Beverly Hills 90210” in Italia, il rebooth della nota serie tv degli anni ’90 continua a far parlare di sé. Questa volta, però, non si tratta di notizie di gossip o dei cachet dei suoi protagonisti ma di un’iniziativa benefica che ha coinvolto alcuni dei principali attori dello show.


È stata lanciata una raccolta fondi in onore di Luke Perry, tragicamente scomparso lo scorso aprile. Per una notte il Johnny Rockets di Los Angles si è trasformato nel Peach Pit, il mitico diner di “Beverly Hills 90210”, e ha servito milkshake e hamburger a tutti i presenti. Dietro ai fornelli c’era Joe E. Tata, che nella serie interpretava Nat Bussichio, mentre seduti ai tavoli c’erano Brian Austin Green (David Silver), Ian Ziering (Steve Sanders) e Douglas Emerson (Scott Scanlon).


Il ricavato della serata è stato poi devoluto a Generosity.org, un’organizzazione umanitaria che sostiene diversi progetti nelle zone più disagiate del mondo. Ecco alcune immagini:







Foto: Instagram