Magazine RDS

“Beverly Hills 90210”: Gabrielle Carteris è stata accusata di truffa

A pochi giorni dalla messa in onda del reboot di “Beverly Hills 90210”, uno dei personaggi del cast è finito al centro di numerose polemiche. Questa volta, però, non si tratta dei problemi finanziari di Tori Spelling (Donna) o dei capricci da star di Jennie Garth (Kelly) ma di Gabrielle Carteris, che tutti ricordiamo nei panni di Andrea, la “secchiona” per eccellenza della serie tv.


L’attrice è stata accusata di truffa da alcuni membri del Sag-Aftra, un sindacato molto popolare in America che rappresenta oltre 160.000 attori e di cui Gabrielle è l’attuale presidente. Il settimanale Variety ha pubblicato la lettera dell’avvocato Robert Allen dove la accusa di aver usato impropriamente dei fondi del sindacato per promuovere la sua ricandidatura a presidente.


Queste le richieste dell’avvocato: “Vogliamo che la candidatura della signora Carteris non sia ritenuta ammissibile alle elezioni e che il suo nome venga cancellato. Inoltre, chiediamo che sia aperta un’indagine indipendente equa e approfondita sulle violazioni del dovere fiduciario della signora Carteris”




Gabrielle Carteris si è dichiarata innocente e ha definito le accuse di Robert Allen come un “cinico stratagemma che non arriverà a nulla”, ribadendo che le sue continue azioni legali hanno già fatto perdere al sindacato oltre un milione di dollari.