Michelle Hunziker sa sempre come stupire. Mentre in Italia i siti di gossip rincorrono le sue foto in bikini o sperano in nuovi sviluppi sulla sua storia d’amore con Giulio Berruti, in Germania il tenore è del tutto diverso.
Ospite, e questa è la terza volta, dell’edizione tedesca di LOL: Last One Laughing, Michelle sta ampiamente dimostrando di avere qualità nascoste. Anche all’estero le viene riconosciuto il fatto di essere una brillante conduttrice, ma in pochi avrebbero scommesso che potesse essere un avversario comico da temere in un programma come LOL.
Nelle precedenti puntate aveva stupito tutti prendendo in contropiede il comico Tedros Teclebrhan, baciando davanti a tutti la sua marionetta. Ora la Hunziker ha alzato l’asticella introducendo un nuovo personaggio: “la Jane Fonda della Svizzera”.
Seno oversize e sguardo spiegato, Michelle Hunziker è incredibile
Nella terza puntata della settima stagione di LOL: Last One Laughing su Amazon Prime, Michelle ha tirato fuori uno dei momenti più bizzarri della stagione. In completo da aerobica anni Ottanta, seno finto oversize e sguardo severo da istruttrice spietata, ha fatto il suo ingresso annunciandosi come “Losanna, la Jane Fonda della Svizzera”.
Prima ancora che la scena prendesse davvero il via, ha puntato Olaf Schubert e, in un marcato dialetto bernese, gli ha chiesto “Mi capisci almeno?”. Risposta incerta di lui, tappetino assegnato con tono secco. Da lì è partita una lezione di fitness sempre più surreale, con Michelle che urlava “abe, abe, abe!” mentre Schubert seguiva diligentemente e gli altri concorrenti — tra cui la comica Carolin Kebekus e la conduttrice Barbara Schöneberger — lottavano disperatamente per non ridere.
Per Michelle Hunzker ogni volta riesce sorprendere. Viene da chiedersi cosa si starà inventando per la prossima puntata.