Selvaggia Lucarelli è sicuramente un personaggio capace di provocare e dividere costantemente le opinioni del pubblico. Mai come in questa edizione di Ballando con le Stelle, però, ha tirato fuori tutto il suo cinismo.
Il botta e risposta con Barbara D’Urso rimarrà per sempre nella storia del dancing show di Milly Carlucci, così come le frecciatine lanciate anche quando le telecamere erano spente.
Poche settimane fa, ad esempio, aveva dedicato una puntata intera della sua newsletter alla D’Urso, svelando anche il suo presunto cachet. Di recente però, questo “accanimento” verso di lei, come è stato descritto spesso da critici ed esperti di gossip, è stato criticato perché considerato un vero e proprio conflitto di interessi.
A dirlo è il giornalista di Fanpage Gennaro Marco Duello, sottolineando il fatto che, dal momento che i contenuti della newsletter sono accessibili solo a pagamento, la giurata userebbe Ballando con le Stelle per provocare i concorrenti, creare curiosità e indurre gli utenti a leggere i suoi articoli.
Selvaggia Lucarelli risponde alle critiche dopo gli articoli su Barbara D’Urso
Com’era prevedibile, la risposta di Selvaggia Lucarelli non è tardata ad arrivare. In una lunga serie di storie su Instagram la giurata ha risposto che, sebbene sia nel programma di Milly Carlucci da oltre 10 anni, non si era mai trovata costretta a leggere così tanti articoli, la maggior parte inesatti e “pieni di falsità”, sul suo conto.
Non ha perso l’occasione per tirare un’altra stoccata a Barbara D’Urso. “Io continuo a divertirmi” – ha scritto la Lucarelli – “nonostante quest’anno qualcuno in difficoltà con se stesso stia tentando maldestramente di avvelenare l’edizione, davanti e dietro le quinte”.