Magazine RDS

Scoop per Gerry Scotti a Caduta Libera: la concorrente si fidanza con il campione

Una cosa mai successa prima, parola di Gerry Scotti. Durante l’ultima puntata di Caduta Libera, il conduttore ha assistito ad uno scoop davvero particolare. “È la prima volta in 30 anni che mi succede” ha commentato durante il quiz pre-serale.




Il super campione in carica da diverse settimane Nicolò Sclafi ha rivelato di aver iniziato una storia d’amore con una concorrente del programma. Si tratta di una sua rivale, Valeria, e ha aggiunto di essersi innamorato. La ragazza in questione ha deciso così di annunciare il suo ritiro dal gioco. Un vero colpo di scena che ha sorpreso tutti.




“Credo che si sia capito che, in queste settimane, che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia. Ho deciso di lasciare il compito di sfidarlo e di buttarlo giù ad altri”. Colto di sorpresa, Gerry Scotti si è complimentato per la correttezza del gesto, tra gli applausi del pubblico: “In 30 anni di carriera è la prima volta che due miei concorrenti si fidanzano. È una meraviglia. Mi auguro che sia una storia bella, vera e lunga”.




Fonte foto: Instagram